Garmin Gps Fenix 3 Hr+F.C. Hrm-Run Sapphire
Muovi il mouse sull'immagine
Garmin Gps Fenix 3 Hr+F.C. Hrm-Run Sapphire Garmin Gps Fenix 3 Hr+F.C. Hrm-Run Sapphire

Garmin Gps Fenix 3 Hr+F.C. Hrm-Run Sapphire

010-01338-74

Nuovo

fēnix 3 Sapphire HR dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate™. Questo sensore misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

552,49€

-15%

Prezzo di listino: 649,99€

Spedizione gratuita!

Scheda tecnica

Dettagli

Prestazioni ed eleganza con rilevazione cardio al polso Garmin Elevate

  • Tecnologia Garmin Elevate per misurare la frequenza cardiaca al polso
  • Lente in vetro zaffiro altamente resistente
  • Antenna EXO con ricezione satellitare GPS/GLONASS
  • Schermo Chroma a colori da 1,2" antiriflesso
  • Impermeabile fino a 10 ATM
  • Profili sport preimpostati
  • Fornisce la stima del VO2 max, tempi di recupero e previsione dei tempi di gara
  • Dinamiche di corsa avanzate e funzioni per il trail running
  • Compatibile con fasce cardio HRM-Tri e HRM-Swim
  • Adatto per il ciclismo e compatibile con Vector®
  • Smart Notification1 e connettività wireless via Bluetooth®
  • Compatibile con Garmin Connect Mobile
  • Download di app, widget e watchface tramite Connect IQ
  • Quadranti personalizzabili tramite l'app Garmin Face-It

Rilevazione della frequenza cardiaca dal polso

fēnix 3 Sapphire HR dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate™. Questo sensore misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Zone cardio a portata di polso

Mentre ti alleni basta un’occhiata al tuo fēnix 3 Sapphire HR per sapere la zona cardiaca in cui ti trovi, grazie ad un’interfaccia utente facile ed intuitiva. La misurazione continuativa del battito permette di avere un conteggio più accurato delle calorie consumate e del metabolismo basale quotidiano.

Progettato per sopportare le condizioni più avverse

fēnix 3 Sapphire HR è il modello premium della serie fēnix. È dotato di lente in zaffiro altamente resistente, antenna EXO per la ricezione dei satelliti GPS/GLONASS e display Chroma a colori ad alta risoluzione, antiriflesso, con retroilluminazione LED che consente di accedere ai dati in qualsiasi condizione di luce.

Tanti sport, un solo dispositivo

La serie fēnix 3 Sapphire HR è progettato per seguire gli atleti nelle loro attività sportive e all'aperto. Dispone di profili multisport per praticare corsa, ciclismo, nuoto, trail running, canottaggio, allenamenti indoor, sci di fondo, nonché triathlon e attività ricreative come escursionismo, canottaggio indoor ed outdoor, SUP, arrampicata, sci in discesa libera e molto altro.

La prova del tuo potenziale

Tramite il sensore cardio integrato, o una fascia cardio compatibile associata, fēnix 3 Sapphire HR fornisce dati per un’analisi dettagliata della tua forma fisica. La stima del VO2 max elabora dati quali velocità della corsa, battiti al minuto e variabilità della frequenza cardiaca per fornire una stima del volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto. Basandosi su una media delle tue uscite, fēnix 3 Sapphire HR è in grado di prevedere il tuo tempo di gara suddiviso per distanze, nonché ti avvisa del tempo di recupero necessario prima di intraprenderne un altro allenamento.

Dinamiche di corsa avanzate

Associa la fascia HRM-Run al fēnix 3 Sapphire HR per ottenere un’analisi avanzata delle dinamiche di corsa. Grazie all'accelerometro integrato nella fascia cardio sarai in grado di analizzare l'oscillazione verticale del busto, il tempo di contatto con il suolo, il bilanciamento tra piede dx e sx, la cadenza e la lunghezza della falcata.

Profilo Trail dedicato

Per rispondere alle esigenze specifiche dei trail runners, fēnix 3 Sapphire HR fornisce funzioni come il passaggio automatico per la presentazione dei dati principali durante una corsa in piano e di seguito in salita e aggiunge dati più pertinenti durante l’ascesa, come il tempo intermedio, la velocità verticale e l’accumulo di salita percorsa.

Per gli atleti amanti dell’Ultra Trail, fēnix 3 Sapphire HR garantisce una durata della batteria superiore in modalità UltraTrac e l'opzione di utilizzo dell'orologio con una fonte di alimentazione esterna per le sfide più dure.

Sali in sella alla tua bici

fēnix 3 Sapphire HR è compatibile con i sensori di velocità e cadenza per fornire dati di allenamento avanzati per le tue attività in bici. Può anche visualizzare le metriche della potenza quando è associato a un sensore Vector®. Se ti alleni con la frequenza cardiaca e un sensore di potenza, fēnix 3 Sapphire HR può rilevare la stima del tuo VO2 Max per le attività di ciclismo e aiutarti a monitorare variazioni della tua forma fisica.

Usa fēnix 3 Sapphire HR in acqua...

Grazie all’accelerometro integrato, fēnix 3 Sapphire HR tiene traccia della distanza, del passo, del numero e dell’efficienza delle bracciate. Indossalo per nuotare sia in mare aperto che in piscina per tenere sotto controllo la tua frequenza cardiaca grazie alle fasce cardio HRM-Swim e HRM-Tri.

...sulle piste da sci

La modalità Ski/Board consente di tenere traccia dell'intera giornata di allenamento sugli sci/snowboard, rilevando i dati sulla velocità, la distanza, le piste battute e fermando la registrazione GPS nel momento in cui l’orologio rileva l’ascesa in seggiovia (con Auto Pause durante il periodo di risalita).

...sui campi da golf italiani e internazionali

La modalità Golf offre la misurazione in metri dalla parte anteriore, centrale e posteriore del green per ciascun campo scaricato tramite Garmin Connect, a scelta tra i 40.000 campi internazionali mappati Garmin.

...o per tutti gli altri sport!

fēnix 3 Sapphire HR fornisce metriche complete che includono numero dei colpi, ritmo ed efficienza delle remate, consentendo inoltre l'uso della funzione Virtual Partner durante l'allenamento per avere un costante feedback sulla tua performance in tempo reale.

Qualsiasi sport tu scelga di fare, fēnix 3 Sapphire HR misura le prestazioni in tempo reale, rileva le attività per la condivisione su Garmin Connect e ti riporta a casa alla fine di un'avventura.

Navigazione

fēnix 3 Sapphire HR fornisce navigazione completa e funzionalità di rilevamento per guidarti sui sentieri battuti e nei terreni inesplorati. Crea un registro delle tracce GPS che monitora la tua posizione mentre ti muovi e consente anche di salvare punti di interesse come waypoint, ad esempio partenza/arrivo, un checkpoint su percorso o un campeggio, un veicolo o un altro punto localizzato. Pianifica viaggi e condividi avventure con amici e familiari utilizzando lo strumento di pianificazione gratuito Garmin BaseCamp sul tuo computer.

Sensori ABC

fēnix 3 Sapphire HR è dotato di un altimetro barometrico e di una bussola elettronica a 3 assi. Il dispositivo calibra automaticamente questi sensori utilizzando il ricevitore GPS per fornire le informazioni più precise possibili sulla tua posizione. Il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo mostrando le tendenze a breve termine della pressione dell'aria, mentre La bussola indica la direzione sia in movimento che quando sei fermo, in orizzontale o in verticale.

Fitness band per uno stile di vita più sano

Indossa quotidianamente fēnix 3 Sapphire HR e tieni conto di passi, distanza percorsa e calorie bruciate nell’arco della giornata2, per mantenere uno stile di vita sano anche quando non ti alleni. La barra motivazionale ti suggerisce quando è il momento di alzarsi e fare due passi, mentre di notte, fēnix 3 Sapphire HR monitora i tuoi movimenti nel sonno e ti permette di monitorare la qualità del tuo riposo. Scarica poi i dati tramite il tuo smartphone e l'app gratuita Garmin Connect Mobile.

Un'app per la tua quotidianità

Scarica l'app gratuita Garmin Connect Mobile sul tuo smartphone compatibile2 ed associalo, tramite Bluetooth®, al tuo fēnix 3. Durante la giornata sincronizzerà automaticamente gli allenamenti e le attività registrate da fēnix 3 Sapphire HR e potrai configurare il tuo profilo, le zone cardio, gli obiettivi che vuoi raggiungere e partecipare alle sfide della community.

Smart Notification

fēnix 3, grazie al modulo Bluetooth integrato, dispone della funzione Smart Notification. Ogni volta che ricevi una notifica, un SMS, chiamate o e-mail dallo smartphone associato, fēnix 3 Sapphire HR vibra leggermente e ti permette di visualizzare automaticamente le informazioni sul display dell'orologio e di leggerne il contenuto

Personalizza il quadrante, scarica app e widget

Personalizza fēnix 3 Sapphire HR con download gratuiti dal nostro store Connect IQ, puoi scaricare watchface realizzate dalla nostra community di sviluppatori, aggiungere campi dati e scaricare gratuitamente app e widget che forniscono informazioni in un colpo d'occhio.

Tramite l'app gratuita Garmin Face-It puoi personalizzare il quadrante del tuo orologio impostando come "sfondo" dell'orologio un'immagine della tua galleria fotografica.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Garmin Gps Fenix 3 Hr+F.C. Hrm-Run Sapphire

Garmin Gps Fenix 3 Hr+F.C. Hrm-Run Sapphire

fēnix 3 Sapphire HR dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate™. Questo sensore misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: