Nike Scarpa Donna Free Rn Flyknit 2 Black/White
Muovi il mouse sull'immagine
Nike Scarpa Donna Free Rn Flyknit 2 Black/White Nike Scarpa Donna Free Rn Flyknit 2 Black/White Nike Scarpa Donna Free Rn Flyknit 2 Black/White Nike Scarpa Donna Free Rn Flyknit 2 Black/White Nike Scarpa Donna Free Rn Flyknit 2 Black/White Nike Scarpa Donna Free Rn Flyknit 2 Black/White Nike Scarpa Donna Free Rn Flyknit 2 Black/White

Nike Scarpa Donna Free Rn Flyknit 2 Black/White

Nuovo

FLESSIBILITÀ NATURALE 

La scarpa da running Nike Free RN Flyknit 2017 - Donna assicura un'andatura estremamente naturale. La tomaia virtualmente senza cuciture avvolge il piede per una calzata impercettibile mentre la rivoluzionaria suola assicura movimenti assolutamente naturali. La struttura facilmente ripiegabile è pensata per seguirti ovunque.

Maggiori dettagli

103,49€

-21%

Prezzo di listino: 131,00€

Spedizione gratuita!

Scheda tecnica

Genere Donna

Dettagli

CALZATA AVVOLGENTE 

La tomaia in Flyknit in pezzo unico segue la forma del piede per una calzata confortevole. La struttura in Flyknit offre il massimo comfort grazie alla traspirabilità sulla parte superiore, al supporto sull'arco plantare e all'elasticità all'esterno del piede.

MOVIMENTI NATURALI 

La suola Nike Free, incredibilmente flessibile, segue ogni tuo movimento mimando i movimenti del piede ed espandendosi e contraendosi a ogni atterraggio e ripartenza per una calzata naturale e libera.

SUPPORTO ULTRALEGGERO 

I cavi Flywire, robusti e leggeri come una piuma, si integrano ai lacci per assicurare il massimo supporto quando ti allacci la scarpa. Un insieme di cavi è stato rimosso dal laccio superiore per assicurare una maggiore flessibilità e una calzata più morbida e senza distrazioni.

MAGGIORI INFORMAZIONI 

  • Cucitura unica all'interno del tallone per una calzata morbida
  • Tallone arrotondato per seguire il terreno all'impatto
  • Peso: 178,6 grammi (misura da donna 39)
  • Differenziale: 8 mm

ORIGINI DI NIKE FREE 

Dopo aver scoperto che gli atleti di Stanford si allenavano a piedi nudi, tre dei dipendenti Nike più creativi e innovativi hanno iniziato a sviluppare una scarpa che offrisse quasi la stessa sensazione leggera e naturale della corsa a piedi nudi. Il team ha trascorso quattro anni a studiare la biomeccanica del movimento dei piedi dei runner. I risultati hanno consentito di raggiungere una profonda comprensione dell'angolo di impatto naturale del piede, della pressione e della posizione delle dita, consentendo ai designer Nike di creare una scarpa da running flessibile e non convenzionale sia dentro che fuori.

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono recensioni

30 altri prodotti della stessa categoria: