Saucony Echelon 5
Muovi il mouse sull'immagine
Saucony Echelon 5 Saucony Echelon 5

Saucony Echelon 5

Nuovo

E’ scarpa neutra con maggior supporto e controllo. Questa nuova versione Saucony, più robusta e strutturata, ha una piante più dritta e meno scolpita, un plantare un poliuretano solido e confortevole spesso 6 mm e sostegno SAUC-FIT sulla tomaia al posto dell’ Arch – Lock.

Maggiori dettagli

93,00€

-40%

Prezzo di listino: 155,00€

Scheda tecnica

Genere Uomo

Dettagli

Il PowerGrid esteso su tutta la pianta assicura una transizione più fluida, oltre ad ammortizzamento e durata superiori. L’intero tallone è nell’esclusivo e traspirante tessuto RUNDRY. Perfetta per l’inserimento di correttivi ortopedici.

Recensioni prodotto (3)

Per il momento ho usato poco la scarpa ma non presenta difetti evidenti.

La saucony echelon 5 è alla seconda versione della scarpa che già ho e che utilizzo da ormai più di 300 km. scarpa di massima stabilizzazione, non è leggerissima, ma a mio modesto avviso è perfetta per podisti robusti (il mio peso è di 80 kg per 180 cm di altezza). il rinforzo della suola è ottimo e mantiene la robustezza e l'ammortizzazione nel tempo. Inoltre va sottolineato il prezzo, assolutamente inferiore alla media di altri siti e di negozi.

Ottimo prodotto. Una garanzia di qualità e performance per runners mediamente lenti e pesanti. Alta protezione e confort.

30 altri prodotti della stessa categoria: