Saucony Scarpa Zealot Iso3 Grey/Black
Muovi il mouse sull'immagine
Saucony Scarpa Zealot Iso3 Grey/Black Saucony Scarpa Zealot Iso3 Grey/Black Saucony Scarpa Zealot Iso3 Grey/Black Saucony Scarpa Zealot Iso3 Grey/Black Saucony Scarpa Zealot Iso3 Grey/Black

Saucony Scarpa Zealot Iso3 Grey/Black

Nuovo

Zealot ISO 3

PROFILO ATLETA: Punto d’incontro tra ammortizzamento/protezione di Triumph e reattività/dinamicità di Kinvara. Un ibrido che funziona e si rinnova con successo: nuova tomaia, con inserti termosaldati e ISOFIT più contenitivo e flessibile.

Maggiori dettagli

141,41€

-21%

Prezzo di listino: 179,00€

Spedizione gratuita!

Scheda tecnica

Genere Uomo

Dettagli

Zealot ISO 3

PROFILO ATLETA: Punto d’incontro tra ammortizzamento/protezione di Triumph e reattività/dinamicità di Kinvara. Un ibrido che funziona e si rinnova con successo: nuova tomaia, con inserti termosaldati e ISOFIT più contenitivo e flessibile; suola in TRI-FLEX con solchi più profondi, per una maggiore flessibilità; intersuola più pulita e minimalista, nell’esclusivo composto POWERGRID+. EVERUN Topsole spessa 3 mm, e posizionata più vicino al piede, riduce e dissipa i picchi di pressione, aumentando cushioning e comfort; imbottitura in tessuto RUNDRY, per una traspirabilità ottimale. 
Peso: 241 Grammi

    ISOFIT

    Unione di fodera interna e gabbia mobile che crea un fit più dinamico, si adatta alla forma del piede e ne asseconda i movimenti.

    SUOLATRI-FLEX

    • Nuovi e più profondi intagli che permettono, assieme all’ EVERUN, di disperdere al meglio l’impatto su una superficie più ampia, assicurando una migliore flessibilità e trazione.

    IBR +

    • 33% più leggera della gomma soffiata, garantisce maggiore ammortizzamento.

    XT-900

    • Gomma al carbonio, un’esclusiva Saucony a elevata densità, con eccezionali proprietà di resistenza all’usura e a trazione accentuata.
    • Drop: 4 mm
      Tallone: 26mm
      Avampiede: 22mm

    Feedaty Reviews (0)

    Non ci sono recensioni

    30 altri prodotti della stessa categoria: