Briko Casco Vulcano 6.8
Muovi il mouse sull'immagine

Briko Casco Vulcano 6.8

Nuovo

Vulcano 6.8 è il casco di coppa del mondo certificato FiS 6.8, l’ultima e più restrittiva norma in tema di sicurezza, che Briko garantisce come standard per qualunque atleta.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

169,91€

-15%

Prezzo di listino: 199,90€

Spedizione gratuita!

  • Black
  • 56
  • 58

Scheda tecnica

Genere Unisex

Dettagli

Vulcano 6.8 è il casco di coppa del mondo certificato FiS 6.8, l’ultima e più restrittiva norma in tema di sicurezza, che Briko garantisce come standard per qualunque atleta. il sistema brevettato da Briko “Protetto™” adotta un’appendice protettiva sulla nuca che assorbe gli urti e che, incorporando lo strap della maschera, aumenta ulteriormente la sicurezza nel punto d’impatto più frequente durante le cadute. il design all’avanguardia ha quindi una doppia funzione: sicurezza e performance aerodinamica.

ACCESSORI DI SICUREZZA: Mentoniera ordinabile CH0001-00-M/L CERTIFICAZIONI: FIS 6.8, ASTM F:2040/A, CE EN 1077/A

  • CALOTTA RIGIDA IN ABS 6.8

  • EPS G-FORCE

  • INTERNO CON CUCITURE PIATTE E TRATTAMENTO POLYGIENE®

  • SISTEMA PROTETTO REMOVIBILE

SICUREZZA - FIS 6.8

Quando la velocità è tutto, la sicurezzadeve essere all'altezza. FIS 6.8 è la certificazione dei caschi in grado di assorbire impatti alla velocità di 6.8 m/s garantendo un livello di sicurezza senza precedenti, reso disponibile da Briko per tutti i suoi atleti. Il sistema Protetto™ è costituito da un guscio di sicurezza per la nuca, realizzato in ABS, estremamente flessibile e resistente, con all'interno, materiale specifico anti-shock. Protetto™ è posizionato posteriormente, in corrispondenza dell'area statisticamente più soggetta agli urti, la nuca.

Recensioni prodotto (0)

Non ci sono recensioni

30 altri prodotti della stessa categoria: