Atomic Sci Backland 85

Nuovo

ll nuovo Backland è lo sci più selvaggio e progressivo della nuova serie backcountry touring di Atomic.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

479,95€

Prezzo di listino:

Spedizione gratuita!

  • 170 cm
  • 176 cm

Metodi di pagamento accettati
Metodi di pagamento accettati

Aggiungi alla lista dei desideri

Scheda tecnica

Genere Uomo

Dettagli

ll nuovo Backland è lo sci più selvaggio e progressivo della nuova serie backcountry touring di Atomic. In discesa, offre le prestazioni all-terrain migliori di tutta la gamma, ma è ideale per le due discipline del touring: il nucleo Ultralite Woodcore facilita la salita e la gestione dell’energia, con pelli PreFit per il Drifter o pelli MultiFit AM Rocker semplici da tagliare. 
Il Carbon Backbone super stabile su tutta la lunghezza reduce al minimo il peso, procurando agilità e tenuta in discesa. Funziona bene su tutti i tipi di neve. È inoltre possibile montare un attacco DIN regolare e, grazie al rocker All Mountain e allo Step Down Sidewall, avrai uno sci imbattibile in discesa, tanto in pista quanto nel backcountry.

TECNOLOGIE

Carbone Backbone
La versatilità della gamma Backland deriva anche dalla tecnologia Carbon Backbone, un inserto ultraleggero in carbonio che percorre lintera lunghezza dello sci, proprio come una spina dorsale. In questo modo si ottengono eccellenti tenute di spigolo e agilità, associate a un peso ridotto dello sci.

Anima in Legno Ultralite
Gli sci Backland sono leggeri poiché sfruttano il legno di pioppo/karuba, senza però compromettere le prestazioni in discesa.

All Mountain Rocker
Un rocker per spatola studiato per garantire eccellenti prestazioni in condizioni variabili e con qualsiasi tipo di neve.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono recensioni